Ciclofficina di primavera: rinviata col cavolo

Una serie di acciacchi e imprevisti, le numerose (troppe! ragazzi dov’eravate?) defezioni all’ultima massa, la concomitanza con la golosissima BicicurioSandro ci costringono a rimandare la Ciclofficina al Tuttonatura per mancanza di organico (saremmo stati solo io e Cristiano, e sappiamo a malapena gonfiare le gomme. ).

Insomma.. no meccanici, no party. Tuttavia al ritorno dalla gita, indicativamente a partire dalle 14, la ciclofficina potrà essere comunque allestita (o almeno si spera). Sia che abbiate confidenza con la ciclomeccanica, sia che siate (come me) assolutamente incapaci ma desiderosi di aiutare, siete invitati a partecipare. Potete rendervi utili anche solo stampando e fotocopiando un po’ di volantini/adesivi e materiale divulgativo vario per bici e massa critica.

1 Responses to Ciclofficina di primavera: rinviata col cavolo

  1. Albertocritico ha detto:

    URGE CORREZZIONE, A TUTTONATURA C’ERAVAMO ECCOME!! ANCHE SE L’INTERESSE DEI NUMEROSISIMI FREQUENTATORI è STATO MINORE DELLA PRECEDENTE OCCASIONE, CON 4 BICI RIMESSE IN STRADA, GRAZIE AL CONTRIBUTO FONDAMENTALE DI ANTONELLO (GRAZIE!!!!!) POTREMMO DIRE CHE LA MISSIONE è COMPIUTA.
    PROPONGO CHE PER LA PROSSIMA EDIZIONE CI SI ORGANIZZI MEGLIO PER ARRIVARE PREPARATI E NON ACCAVALLARCI CON GLI ALTRI APPUNTAMENTI. A PROPOSITO I REDUCI DA BICICURIOSANDRO SI SONO PRESENTATI AL BANCHETTO IN RITARDO, STANCHI E SOPRATTUTTO RAGGIANTI.
    1- QUAL’è LA PROSSIMA DATA DI TUTTONATURA? CON LA PRIMAVERA PIENA DOVREBBE ESSERE MOLTO PIù SEMPLICE ATTIRARE L’ATTENZIONE E MAGARI APPROFITTARE PER PROMUOVERE UN’EVENTO.
    2- SANDRO! QUALSIASI SIA LA DATA FACCIAMO IN MODO CHE NON SI ACCAVALLI CON UNA DELLE PROSSIME ESCURSIONI!!!
    HASTA LA BICI

Lascia un commento