Bicycle Film Festival 2007

Poster BFF 2007

Torna a Milano il Bicycle Film Festival, il festival cinematografico che festeggia la bicicletta. La manifestazione si terrà dal 15 al 17 Novembre al Cinema Mexico, via Savona 57 a Milano.

Il programma e tutte le informazioni sul sito ufficiale

5 Responses to Bicycle Film Festival 2007

  1. Albertocritico ha detto:

    lo scorso anno la serata a cui ho partecipato è stata molto simpatica, quest’anno dando un’occhiata al programnma non saprei proprio che scegliere e oltretutto, con il ricco numero di sponsor, mi pare che il biglietto potrebbe costare un po’ meno.
    magnetica invece la possibilità di partecipare a quella che sarebbe la mia prima gara ciclistica, per giunta urbana.. http://www.bicyclefilmfestival.com/2007_site/milano/images/milano_alleycat.jpg

  2. Carletto ha detto:

    Fico.. Fico…
    Ci sarò…

  3. teo ha detto:

    dai, facciamo un gruppo legnanese x la gara (anke se io rivendico le mie origini cerro-bergam-venete)

  4. Albertocritico ha detto:

    ok proviamoci
    poi per il prossimo anno ci procuriamo la maglia tricolore afro rasta, cerres-bergam-veneta

  5. […] al BFF, per altre tre ragioni, il Novembre 2007 sembrerebbe proprio il mese della […]

Rispondi

