Compleanno, iniziamo i preparativi!

Abbiamo preparato i primi volantini per la prossima massa, che si svolgerà mercoledì 9 maggio e che coinciderà col primo compleanno. Esiste una versione da affiggere ed una, tascabile, da infilare sulle bici. La promozione sta a tutti noi…

ORDUNQUE, STAMPIAMO E PARTIAMO!

Stesso posto (p.zza Mocchetti), stessa ora (intorno alle 21)  di sempre. Ci vediamo lì!

+bici x legnano, +bici x il mondo

Annunci

14 Responses to Compleanno, iniziamo i preparativi!

  1. teo ha detto:

    mmm posso dire che non mi piace?
    cioè a parte ke mi sembra un po troppo aggressiva (come già si discuteva con qualcuno), ma anke graficamente…
    cioè la mano mi sembra sproporzionata

  2. teo ha detto:

    ah, quella della forchetta invece è fica…:-)

  3. Saltatempo ha detto:

    ma è il braccio che è corto o il dito che è lungo? 😉

  4. md ha detto:

    a parte il fatto che non riesco a scaricare il volantino e che ne vedo in anteprima solo una parte, non capisco il termine “aggressivo”
    in che senso?

  5. Albertocritico ha detto:

    rispondo da autore, non pienamente soddisfatto del risultato grafico che è però il massimo che possa ottenere. Anche la prima versione dell Albertone aveva suscitato qualche polemica e perplessità: chi diceva che era leghista, chi che il guerriero è troppo aggressivo; ah c’è anche chi obiettava che la bici avrebbe potuto tenerla nel mezzo della canna. E’ diventato il nostro logo, sulle magliette, dalla prima affissione resiste ancora davanti al liceo ed al dell’acqua. L’intento degli autori è spititoso e non è aggressivo, come forse è la versione a forchetta, che ho tenuto a lungo in archivio. Se vogliamo ben vedere il medio è anche molto ciclistico, in auto credo vadan sempre per la maggiore le corna. Dunque ATTACCHINATE che chi non ci ama e continua a strappare i volantini si sentirà additato, specie vedendolì riapparire il giorno successivo. Chi ci legge si farà una risata e spero un pensierino, d’altrondo il braccio è corto ma il dito ben grande

  6. teo ha detto:

    x mario:
    nel senso ke non mi convince tanto l’idea di “pubblicizzarci” con il dito medio. tutto qui. cioè l’albertone è passato dal tenere alzato il braccio x “innalzare” una bicicletta all’alzare il braccio x fare il dito.

  7. vecchioAlex ha detto:

    Per il volantino:
    + che altro credo che gli automobilisti, che sono una razza strana, sono lì, pronti ad aspettare qualunque cosa per criticarti. Quindi forse un’immagine così, che a noi sembra del tutto ironica, in effetti potrebbe essere presa un pò male.

    no?

    in effetti quindi il rischio c’è, e sarà magari il caso di considerare questa cosa per la prossima volta.

    Comunque il volantino sotto sotto a me piace parecchio…

    A proposito, i volantini sono sempre stati molto belli, si potrebbe pensare ad una mostra in occasione della bicipace…io la butto lì.

  8. ro_buk ha detto:

    Sinceramente a me l’Alberto con il dito non piace molto.Non ne capisco il senso.E non è una questione di moderazione,parola che mi urtica solo a sentirla soprattutto in questo periodo!D’altra parte penso anche che ogni ciclista che passa per la critical abbia il diritto di poter diffondere il materiale che meglio crede,restando ovviamente in ambiti quantomeno coerenti con la critical.Secondo me massima libertà quindi.Tra l’altro ne ho stampati un pò su carta adesiva e li sto appendendo in giro per la città.
    Discorso diverso invece se si parla di logo vero e proprio di CriticalMass Legnano,credo che in quel caso bisognerebbe consultarsi prima.

    Piuttosto,perchè non creiamo una mailing list per non dover discutere ogni volta sul blog? La mailing la posso creare io,voi che ne dite?

  9. Saltatempo ha detto:

    (per la mailing list sono assolutamente a favore!)

  10. Albertocritico ha detto:

    il dito medio è, ovviamente, per il I compleanno. Il logo, che non a caso appare anche nell’ultimo volantino, non è cambiato, il ritorno al passato è legato a questioni cromatiche….
    ho espresso in privato e ribadisco ora in pubblico, che potrebbe esser a parer mio interessante realizzare entro mercoledì già il volantino del mese prossimo , citando anche la bicipace. Per non disperdere energie e tempo prima di dedicarmici, con gli scersi mezzi a mia disposizione, a meno che presto lo faccia qualcun altro.
    BENE LA MAILINGLIST

  11. Albertocritico ha detto:

    PS
    ANCHE LA MOSTRA DI VOLANTINI NON MI SEMBRA MALE

  12. teo ha detto:

    vada x la lista postale

  13. teo ha detto:

    stasera voglio, anzi pretendo una marea di gente. sennò m’incacchio. uffa!
    buon compleanno a noi

  14. md ha detto:

    direi che è andata bene! a giugno potremmo essere anche il doppio…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: