Critical Carnival

critical_carnival_p.jpg
Nessuno dei presenti commenta l’ultima massa per innamorati? Forse perchè ormai si pensa al carnevale? Beh, nonostante la mia assenza, pare, si dice, sia stato divertente come sempre; facce note ed almeno una nuova, anche carina. Ed alla fine si è deciso di partecipare al Critical Carnival milanese, anche se l’idea era venuta pure a noi. Per stavolta, con rammarico, tradiremo i saronnesi. Posto con largo anticipo per lasciare il tempo di preparare il proprio travestimento.

+BICI +MASSchere

11 Responses to Critical Carnival

  1. quelloconilcarillonsullabicicletta ha detto:

    ciao a tutti penso proprio che nn mancherò all’ evento, dopo due pedalate a legnano nn vedo l’ora di varcare i confini, ma dove ci troviamo e soprattutto come ci organizziamo? Ho sentito da alcuni miei compari di cerro che si potrebbe andare a milano con il treno+bici è confermato?

  2. Albertocritico ha detto:

    si dai fate un bel gruppo, io sono già a milano, e ieri mattina rientrando a casa ho incontrato una vera nube tossica, sembrava di essere ai margini di un incendio, soffocavo, URGE UNA GRANDE MASSA FESTOSA E CRITICA!!! PARTECIPATE GENTE PARTECIPATE
    i treni utili da legnano potrebbero essere -13,50 che arriva a portavenezia alle 14,40 c.ca e -(per arriavre con minimo ritardo compatibile) il successivo delle 14,20

  3. md ha detto:

    chi viene???

  4. vecchioAlex ha detto:

    Io prendo il treno alle 14.20 da Legnano vestito da egiziano.

    Chi c’è poi?

  5. quelloconilcarillonsullabicicletta ha detto:

    X vecchioalex:

    confermo la mia partecipazione sarò anch’ io alle 14:20 in stazione abito dell’ occasione pagliaccio!! (anche se penso di cambiarmi sul treno strada facendo

  6. vecchioAlex ha detto:

    Solita sfiga, solito tempo di m… Sono appena guarito dalla febbre, non me la sento di venire a Milano. Mi dispiace, ma soprattutto dispiace al mio vestito da egiziano…

  7. indigesto82 ha detto:

    Como è andata?
    A Saronno eravamo non tantissimi, ma Critical divertente e divertita!
    Ci si vede, magari a Legnano(?)

  8. quelloconilcarillonsullabicicletta ha detto:

    nulla nulla nulla anch’io sabato ho dato buca, avevo bisogno di recuperare qualche ora di sonno e ho approfittato del tempaccio!!!

  9. Albertocritico ha detto:

    Bella saronnesi, continuate così, e spero di aggregarmi al più prasto alle vostre “corribande”.
    Critical carnival è andata benone, oltre 100 i partecipanti tra cui il legnanese Cri, il suo amico di Gaggiano, Teo, che ha pedalato con noi un paio di mercoledì ed io che sono un po’ bastardo. Alle 15e40, quando ci si è messi in moto, l’assenza dell’egiziano era stata archiviata come ineluttabile, non si poteva più aspettare, stava iniziando il carnevale ambrosiano col rischio di restare intrappolati. Nel peregrinare disordinato abbiamo recuperato qualche partecipante mentre un paio di volte si è evitato di spezzare il corteo, evenienza che si è materializzata solo nel finale. Indubbiamente nutevole la curiosità dei passanti che sembravano però attratti dalle mascere, eravamo bellissimi ed eterogenei, senza capire il senso dell’iniziativa, e tantomeno della presenza di “acqualiberamilano”.
    Insomma senza grandi sforzi siam riusciti a far sclerare un po’ di autosauri incalliti, ad offrire alla città un corteo colorato, musicale, divertente e schiuma-free, a pedalare senza paura nella metropoli euro0.
    +bici +carnival

  10. gocciolina ha detto:

    Ciao!
    Sul sito di massa critica torino ho postato i link delle foto e dei video che ho realizzato sabato :o)

  11. Albertocritico ha detto:

    ciao sono piño pedalino in gita a valencia ieri grande masa critica(qui si dice cosi)circa 500 pedalatores donne bambini papa’anziani magri e cicci,io e alberto con giuseppe che ci ospita STUPENDISSIMO!!!consiglierei per la ciclo di primavera di portare a chi ha il materiale per il gazebo etc.maglie adesivi volantini la nonna da vendere per l’autofinanziamento,vestiti di carnevale egizi inutilizzati alla prossima critcal di marzo che c’e’giusto tre giorni prima,potremmo se sono ingombranti parcheggiarli nel baretto del ghiaccio li vicino al luogo di ritrovo per recuperarli al termine dell biciclettata. hasta la victoria(dell’inter martedi)siamo qui anche per questo e in alto la bicicleta

Rispondi

