Cosa facciamo sabato 27 Gennaio

In un commento recente ci chiedevo che intenzioni avessimo per sabato prossimo. Qualcuno aveva proposto una massa starordinaria legnanese, ne è prevista una altrettanto straordinaria a Milano, c’è quella dei cugini saronnesi. Non avendo ricevuto riasposte l’ho sritto in grande, così se i programmi coincidono si organizza il serpentone. Ciao

12 Responses to Cosa facciamo sabato 27 Gennaio

  1. Saltatempo ha detto:

    La mia opinione è che il tempo per organizzare il serpentone a legnano sia ormai troppo poco. Certo, nulla è impossibile, tuttavia forse è meglio unirsi ai saronnesi. Volendo ci si può ritrovare prima della partenza a Legnano per la riunione, altrimenti si rimanda al 14 (anche qui, forse è meglio la seconda per il poco preavviso).

  2. bioepoque ha detto:

    ok, vada per saronno!

  3. Albertocritico ha detto:

    bella li, saronno mi piace, io penso che mi troverò direttamente li, in piazza graziella impiccata; Cri mi aveva detto che avrebbe partecipato e parte da legnano, idem mi disse Alex il vecchio, solo una settimana fa, se volete trovarvi io giro l’info al bestione atecnologico.
    Saltatempo, tu riesci a portarmi 2 magliette M? delle varie cose iniziamo a parlare poi vediamo se riusciamo a trovarci tutti.
    sto inviando ad un amico londinese l’invito a scrivere un resoconto della massa odierna, x lui è la prima, vediamo un po’ se sboccia l’amore…

  4. bioepoque ha detto:

    chi parte da legnano immagino passi da rescaldina, io mi farei trovare al parcheggio presso la rotonda della bassetti, come l’altra volta… a che ora?

  5. robuk ha detto:

    Io non assicuro la mia presenza,ma se c’è massa che parte da Legnano diamoci appuntamento.Va bene alle 14.30 al gratta e vinci?

  6. Albertocritico ha detto:

    io confermo che vista la giornatona parto da milano, così testo la bici nuova, e come promesso ai tempi porto una ragazza.
    Scusa ma cosa-dov’è il gratta e vinci?

  7. Saltatempo ha detto:

    Alberto.
    Sono oberato dallo studio, penso di non partecipare alla massa di oggi a Saronno. Pensavo però di passare dalla solita piazza Mocchetti a Legnano verso le 14, sperando di trovare qualcuno a cui affidare le tue magliette e quella che mi ha chiesto anche fabrizio.

  8. vecchioAlex ha detto:

    Ho cercato fino alla fine ma non ce l’ho fatta.

    Ho un esame lunedì, dire che sono indietro è poco. E’ l’ultimo della sessione quindi conto di riacquistare la mia libertà a tutti gli effetti.

    Il 14 ci vediamo di sicuro.

  9. robuk ha detto:

    io non ci sono…buona critical!!

  10. bioepoque ha detto:

    peccato! a questo punto non credo di avere nessuno cui aggregarmi qui a Rescaldina e andare a saronno da solo non mi pare bello
    preserverò le energie per la lettura sulla shoah di questa sera (per chi fosse interessato ore 21.15 info http://www.rescaldina.org/?ID=512)
    à la prochaine

  11. Saltatempo ha detto:

    Cavolo, mi dispiace per tutte queste defezioni…

    ***ERRATA CORRIGE***
    Ho un appunto rispetto a quello che ho detto prima.
    Io appena esco dal lavoro vado in piazza Mocchetti per vedere se c’è qualcuno a cui dare le magliette. Saranno le 14:30 però, non le 14 (avevo fatto male i conti).

    Mi dispiace. Spero che qualcuno che parte da Legnano ci sia e che non sia troppo tarda l’ora a cui riesco a giungere in piazza..

    Altrimenti Albertocritico per le magliette possiamo sentirci anche in settimana, se non puoi aspettare fino al 14. Fammi sapere!

  12. Albertocritico ha detto:

    Eccomi a raccontare a chi non ha potuto partecipare alla cm saronnese. Partirei da lontano, da casa, a milano, dove, verso le 14 appunto, in dolce compagnia, son partito con al bottecchia di compleanno alla volta di p.zza graziella imp.. Si trattava di testarci (io ed il nuovo mezzo) dunque ho accettato il compromesso di percorrere la statale varesina, nota per il traffico congestionante, e Saronno si è rivelata ad un tiro di fiato: 20km percorsi in una cinquantina di minuti. A me onestamente sono sembrati di più ma ripreso oggi il carcassone ho avvertito la palese differenza. All’appuntamento eravamo una quindicina, belli, sorridenti, vogliosi, e c’erano anche due frequentatori del bolg di Grillo. Arrivato il solito Cri, si parte, dapprima con l’obiettivo di accompagnare nelle sue commissioni un partecipante occasionale. Così abbiamo raggiunto il confine della città, e non siamo riusciti a resistere alla tentazione di avere un contatto diretto con una natura incorniciata dalle montagne del lecchese curiosamente innevate. Attraversato un passaggio a livello incustodito ci siamo ritrovati presto, complice anche HCE, in un sentiero di palta alta, che ha mietuto come vittime un pedale, irriparabile, ed una sella, quella si fortunatamente sistemata prontamente. Per la gioia di tutti riraggiungiamo la statale per Gerenzano e li via di rotonde, blocco, reazione sonora, i soliti insulti e baanlità (pare che in tutto il mondo almeno un automobilista urli “andate a lavorare”). Insomma si prosegue quasi fino al tramonto, concludendo con la foto di rito.
    PS ho rivisto con piacere Maurizio, l’esperto riparatore di tutto natura, ci ringrazia per le chiavi!
    +bici +chiavi +x

Rispondi

