Natale a pedale

Albertone di Natale

Mi è giunto all’orecchio che i ciclisti urbani di Legnano e dintorni si regaleranno un duplice appuntamento per questo Natale; due occasioni da mettere sotto l’albero per ritrovarsi a pedalare insieme.

  • Sabato 23/12: ritrovo alle 15:00 in p.zza Mocchetti per unirsi intorno alle 15:30 in zona Osciàn-Rescaldina nel parcheggio della Bassetti (corretto) ai cugini fratellini di Saronno e alle loro scorribande ciclistiche.
  • Domenica 24/12: la notte di Natale si festeggia in sella! Ritrovo alle ore 23 in p.zza Mocchetti per salutare la notte di Natale scampanellando in allegria per le strade di Legnano (ben due volantini per l’occasione!)

Regaliamo un po’ di poesia alla nostra città! Buone Feste a tutti!

8 Responses to Natale a pedale

  1. […] mentre scaldiamo le giunture per s.lazzaro, è pronto il volantino per la massa di sabato 23. partiremo alle 15 (quindi puntuali!) per incontrarci a rescaldina con i fratelloni di legnano. siici! […]

  2. robuk ha detto:

    Sabato dalle parti dell’auchan ci aspettano fuoco e fiamme o per meglio dire gas di scarico e clacson!Non vedo l’ora!Mi sento facinoroso..nell’animo.D’altra parte è natale!!

  3. bioepoque ha detto:

    Uauhhh!!! Chebbbello, non vedo l’ora. La mia bicicletta, i miei nervi, muscoli e tendini vari già scalpitano!
    Fratellini e fratelloni, sorelline e sorellone, a sabato!!!
    E poi domenica, finalmente, una vigilia di Natale meno noiosa e sminchiata del solito.
    Siete una compagnia formidabile!

  4. teo ha detto:

    qualcuno ha fatto i volantini da distribuire sabato?

  5. Saltatempo ha detto:

    @teo:
    non ho ben capito a cosa ti riferisci, in ogni caso se ti dovessero essere utili ci sono i volantini per automobilisti distribuibili ai guidatori in coda. O sennò se qualcuno si sente particolarmente ispirato possono essere rifatti a tema natalizio.

  6. albertocritico ha detto:

    io portero i volantini di auguri

  7. teo ha detto:

    sìssì saltatempo intendevo quelli. mi pareva di aver capito ke qualcuno li rifacesse x natale. visto ke non poteremo creare ingorghi dato ke gli automobilisti saranno già incolonnati x i fatti loro, l’opera migliore ke potremmo fare è volantinare e farci conoscere. quindi stampiamo il maggior numero di volantini possibili!!!
    a sabato… domenica vi darò buca (vado a messa :-))

  8. bioepoque ha detto:

    …anch’io, se mi fanno entrare in chiesa in bicicletta…

Rispondi

