Foto da vedere, foto da condividere!

Ho visto diverse persone scattare fotografie durante le masse critiche.. ebbene – dico io – non avrete mica deciso di tenerle tutte per voi?!

Condividetele! Ho aperto un gruppo su Flickr (per chi non lo sapesse, Flickr è una comunità molto vasta di condivisione di fotografie su Internet). Per pubblicare le vostre foto è necessario che vi iscriviate al sito, ma una volta fatto, la partecipazione al gruppo è aperta a tutti coloro che vogliono condividere le proprie foto a pedali. Che aspettate? Unitevi ai Fotografi Pedalatori Legnanesi!

Per tutti gli altri, nel box qui sopra e a questo indirizzo, sono pubblicate le foto della massa critica del 14/6.

One Response to Foto da vedere, foto da condividere!

  1. Tostao ha detto:

    Fatto ho messo su flickr qualche foto pure io anche se non sono il massimo 🙂 ricordo che le foto dedicate alla critical mass legnano si trovano qui: http://www.flickr.com/groups/cmlegnano/
    Che onore il primo commento è mio, forza gente dateci dentro anche voi, qui è tutto libero e non bisogna iscriversi a nulla!
    Alla prossima,
    Flavio!

Rispondi

